Mandy Van Duyne: “Vi racconto Joe Jonas, il mio primo ragazzo”

di Massimo Galanto Commenta

Chi di voi è curioso di sapere com’era Joe Jonas quando andava al liceo? Qualche risposta l’ha fornita la testimonianza di una sua ex fidanzata, Mandy Van Duyne (nella foto di qualche anno fa proprio con il cantautore). Sul suo blog la ragazza ha raccontato la sua storia d’amore con Joe, spendendo parole positive per lui:

Il mio primo ragazzo è stato Joe Jonas. Per me era il ragazzo per cui avevo una cotta segreta dall’età di 7 anni, non il rubacuori Joe Jonas dei Jonas Brothers. Era il mio migliore amico, mi ha sempre fatto ridere ed è stata la persona a cui con fiducia raccontavo tutti i miei segreti.
La gente mi chiede sempre che tipo di ragazzo fosse Joe, la risposta è molto semplice. Lui era ed è una persona dolce e genuina. Era divertente e sapeva come farmi ridere.

La relazione tra i due si è ovviamente conclusa. Ma i rapporti sono rimasti buoni:

La maggior parte dei rapporti nati a scuola terminano in modo disastroso, ma per noi non è andata così. Entrambi abbiamo capito che, per quanto ci amassimo, era meglio che restassimo amici. Io ero al liceo, lui era in tour e la sua carriera stava appena iniziando a decollare, aveva bisogno di un’amica più che di una ragazza. Non avremmo mai voluto perdere l’amicizia che avevamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>