Mara Maionchi: “Marco Mengoni superlativo, Annalisa grande cantante”

di Morgan Williams Commenta


Scagliarsi contro i giovani in gara al prossimo festival di Sanremo è troppo facile, soprattutto in questo periodo in cui è tutto solo un gran parlare. Mara Maionchi invece passa in rassegna i ragazzi della nuova edizione, ribadendo i suoi preferiti.

In vita del prossimo Festval, Mara Maionchi decide di schierarsi dalla parte degli ex partecipanti ai talent show come Amici ed X Factor.

Mengoni è un cantante superlativo. Secondo me ha qualità mondiali, ma non ha mai avuto un risultato popolare potente, perché ha scelto brani sempre poco convincenti. Anche Annalisa, che io ho mandato via ai provini di X Factor… mi auguro che mi arrivi al cuore, perché è una grande cantante.

Se lo dice lei, che di talenti musicali è praticamente un’esperta, possiamo fidarci e incrociare le dita per i nuovi talenti durante le serate della kermesse sanremese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>