Marco Mengoni: tutti i nuovi appuntamenti

di Giulio Pasqui Commenta


Sono passati quasi 5 mesi dal trionfo di X Factor e quasi 2 dal successo di Sanremo, ma l‘affetto del pubblico nei confronti di Marco Mengoni non si è ancora spento. Il suo singolo Credimi ancora è superprogrammato in tutte le radio, mentre il suo album Re matto è ancora ai vertici delle classifiche di vendita.

Tutto questo non basta al re matto nato a Ronciglione: presto lo vedremo ospite a Stasera è la tua sera di Max Giusti (il 15 Aprile) e a Top of the pops (il 10 Aprile) mentre già stasera sarà ospite di Victoria Cabello su La 7 nel programma Victor Victoria.

La geniale Victoria ha pensato bene di regalare ai numerosi fans di Marco un miniconcerto inusuale: infatti Marco si è esibito in un vagone della metropolitana di Milano, circondato dagli sguardi stupiti (e soddisfatti) dei fortunati presenti. Ovviamente questa sera andrà in onda la versione completa (uno stralcio potete vederlo nel video in alto).

Intanto Marco sta concludendo le prove del suo tour, che vedrà la supervisione artistica di Luca Tommassini, che partirà a Milano il 4 Maggio, per poi toccare Roma (il 6), Cesena (il 9), Firenze (il 10), Padova (il 13), Pordenone (il 14), a Barletta (il 18), a Napoli (il 19) e a Torino (il 21).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>