Martina Stoessel contro le falsità nella stampa

di Valentina Cervelli Commenta

Martina Stoessel ed i suoi genitori si scagliano contro la stampa che tenta di pubblicare storie basandosi su falsità e bugie sfruttando il dolore ed i problemi dei più giovani, coinvolgendo la giovane interprete di Violetta.

 

Una giornalista l’altra sera a Buenos Aires ha tentato di far parlare Martina Stoessel a margine dello spettacolo del “Cirque du Soleil” del fatto che una sua fan avesse pubblicato in rete una foto di un braccio pieno di tagli con una didascalia che sottolineava come si sarebbe fatta del male se la protagonista di Violetta non l’avesse seguita su Twitter. Ovviamente davanti alle domande pressanti fatte alla figlia i genitori, Alejandro e Mariana si sono fatti avanti ed hanno immediatamente bloccato l’intervista. Qualche minuto dopo Martina ha spiegato che quella foto risale al 2008 e chi l’ha postata non è una ragazzina, segno questo che con molta probabilità qualcuno ha già utilizzato questo espediente e questo problema psicologico come leva sulla cantante in rete.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>