Martina Stoessel in sala di registrazione con Jorge Blanco?

di Valentina Cervelli Commenta

Sembra proprio che le amicizie e le collaborazioni che nascono sul set talvolta riescono a perdurare anche una volta lasciato tale contesto. Da quel che ci è dato sapere è il caso di Martina Stoessel e Jorge Blanco. I due protagonisti di Violetta starebbero preparando un duetto.

Effettivamente l’Instagram di Martina Stoessel ultimamente ha visto la ragazza pubblicare tantissime foto all’interno di uno studio di registrazione e non è un segreto che Jorge Blanco sia salito a Los Angeles per collaborare con l’amica. In tutta onestà quasi vorremmo insinuare che potrebbe esserci qualcosina di più, ma ancora non sappiamo dove collocare la figura di Peter Lanzani, tornato nella vita della protagonista di Violetta. E’ palese ad ogni modo che Martina e Jorge siano per lo meno in buoni rapporti e pronti a conquistare il mondo della musica insieme. Ci dovesse essere qualcosa di più, siamo certi che lo scopriremo molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>