Violetta 3, R5 sul set: Ross Lynch e Jorge Blanco

di Valentina Cervelli Commenta

Tra i possibili “mash up” che potevano verificarsi, la presenza degli R5 sul set di Violetta 3 è forse l’ultima cosa che ci saremmo aspettati.  Eppure è proprio quello che è successo: testimone una foto pubblicata sul profilo Instagram ufficiale del gruppo statunitense, che vede Ross suonare la chitarra con Jorge Blanco.

Inutile dirvi che la curiosità ci sta rosicchiando come un tarlo. Come parteciperanno in Violetta 3 gli R5? Dando per scontato che Ross Lynch parteciperà come guest star, quale sarà il suo ruolo? Tante domane ed ovviamente nessuna risposta per noi al momento. Solo una foto che può richiamare una jam session con Jorge Blanco e quasi sicuramente scattata nel “dietro le quinte”. Quindi non ci resta che attendere, consolandoci del fatto che il prossimo 20 ottobre, giorno nel quale Violetta 3 arriverà sugli schermi italiani di Dinsey Channel si sta facendo sempre più vicino. Siete pronti per questo ritorno? E siete curiosi di sapere cosa farà Ross insieme a Leon?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>