Martina Stoessel torna con Peter Lanzani?

di Valentina Cervelli Commenta

Aria di riconciliazione tra Martina Stoessel e Peter Lanzani? I due dopo anni di relazione si erano lasciati ufficialmente circa un mese fa, lasciando perplessi i fan della protagonista di Violetta, che li avevano sempre visti andare d’accordo. A quanto pare galeotto è stato l’Ecuador.

 

Peter Lanzani e Martina Stoessel sembra infatti abbiano voluto riprovare a cucire il loro rapporto approfittando dell’opportunità di un concerto di Cheyenne di cui entrambi sono fan. I due sono stati fotografati da alcuni presenti tra il pubblico e gossip ha voluto poi che abbiano condiviso il ritorno in albergo e presumibilmente la permanenza nello stesso. Vi sarà stata una riconciliazione effettiva? Solo il tempo ce lo dirà. Quel che è certo è che la protagonista di Violetta è apparsa rilassata, così come il suo accompagnatore e che la serata per entrambi ha rappresentato un’occasione di distrazione utile e divertente. Voi che ne dite? La coppia ritornerà quella di un tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>