Martina Stoessel alla settimana della moda argentina

di Valentina Cervelli 1

Martina Stoessel è stata invitata alla sfilata della moda di Buenos Aires. Ma attenzione, non a presenziare, bensì a sfilare. La giovane interprete di Violetta si è esibita in passerella per Benito Fernandez, lo stesso stilista che ha curato il suo look ai premi Martin Fierro.

Martina Stoessel ha dato il meglio di se stessa alla Baam, la Buenos Aires Alta Moda. Sono stati diversi gli stilisti argentini hanno fatto sfilare le loro collezioni primavera/estate 2014. E tra di loro per l’appunto anche Benito Fernandez, che come chiusura della propria sfilata ha voluto Martina come chiusura di impatto.

Era evidente l’emozione dell’artista di Violetta per l’evento, ma anche la sua estrema professionalità e naturalezza nel calcare “la scena” con decisamente molta semplicità e buonumore, come tipico di questa piccola grande attrice. Abbiamo deciso di postarvi anche il video della sua performance. Potrete constatare con i vostri occhi quanto naturale e bella sia stata Martina Stoessel in questa occasione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>