Violetta, disponibile 2° cofanetto dvd della prima stagione

di Valentina Cervelli 1

Vorreste avere sempre con voi le puntate della prima serie di Violetta? Da oggi potrete farlo. Dopo l’uscita del primo cofanetto, ora è disponibile per voi il secondo, contenente ben 9 dvd. Tutte le emozionanti avventure del cast dall’episodio 29 al 56 sono disponibili per voi.

I fan di Violetta e di Martina Stoessel di certo non hanno bisogno che qualcuno spieghi loro cosa questi dvd significhino. Quindi facciamo finta di dover spiegare la storia di Vilu a chi non ne ha mai vista una puntata e potrebbe trovare interessante approcciarsi alla serie. Violetta è una ragazza timida e riservata piena di talento. Ha una stupenda voce, diretta eredità della madre, una cantante morta quando lei era appena una bambina.

Insieme al padre lascia Madrid per trasferirsi a Buenos Aires, dove inizia a frequentare una scuola di arti drammatiche nella quale, insieme ad altri talentuosi e speciali ragazzi scoprirà l’amore, l’amicizia ed anche qualche segreto sulla sua famiglia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>