Martina Stoessel sfila per Benito Fernandez

di Valentina Cervelli Commenta

Violetta 3 sarà anche in pre-produzione, ma gli attori nel frattempo, pur iniziando a registrare i brani non rimangono di certo fermi. Martina Stoessel tra tutte che nel corso di questa “pausa”, lo scorso 20 febbraio ha sfilato per lo stilista Benito Fernandez nel corso della settimana della moda argentina.

Non è la prima volta che Martina Stoessel calca la passerella. Se ricordate bene, già lo scorso agosto ha sfilato insieme allo stilista Benito Fernandez. Anche quest’anno la giovane protagonista di Violetta è stata parte attiva della  BAFWeek, la settimana della moda di Buenos Aires. Il rapporto tra Tini e la moda è stato sempre caratterizzato da scambi intensi e divertenti. Non ci stupisce quindi che  l’attrice abbia trovato il tempo di sfilare per un professionista come Fernandez presso l’Alcorta Shopping. Sembra proprio che Martina sia la piccola musa di questo stilista. Ed a noi pensare che la giovane riesca a coltivare tanti interessi di questo genere oltre il suo lavoro non ci dispiace affatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>