Martina Stoessel, nuovo tatuaggio sul braccio

di Valentina Cervelli Commenta

Martina Stoessel ha un tatuaggio sul braccio destro. Non fate la faccia scioccata leggendo! Sebbene la nostra eroina sia la protagonista di Violetta non dobbiamo incappare nell’errore di confonderla con il suo personaggio. Volete saperne qualcosa di più di questa scritta sul corpo di Martina? Vi accontentiamo subito!
Martina Stoessel si è fatta tatuare la scritta “All you need is love” sul polso destro. La citazione dell’omonima canzone dei Beatles sarebbe stata scelta dalla nostra “Violetta” per via dell’impatto che il gruppo musicale inglese ha avuto sulla sua vita e sulla sua carriera. Per Martina i Fab 4 hanno rappresentato una vera e propria ispirazione per la sua carriera di cantante. Solo su una cosa siamo perplessi: non è forse un po’ troppo giovane per un tatuaggio? Di sicuro, ad ogni modo, avrà avuto il beneplacito dei suoi genitori ed a noi questo basta. Vi ricordate però nel frattempo che dal 14 ottobre andranno in onda le puntate di Violetta 2?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>