Martina Stoessel, il video di Libre Soy

di Valentina Cervelli Commenta

Seppure in attesa che Martina Stoessel ci regali la sua versione italiana con “All’alba sorgerò” siamo decisamente contenti di poter ascoltare la protagonista di Violetta dare tutta se stessa in “Libre Soy”, la versione spagnola di “Let it go” tratta da Frozen – Il regno di Ghiaccio cantata da Demi Lovato.

In Frozen Martina Stoessel lavorerà anche come doppiatrice nella sua lingua. Il nuovo film della Disney promette di intrattenerci in modo davvero divertente ed appassionato. Il film, lo ricordiamo, è diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, e ed arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2013. La versione italiana di Libre Soy uscirà il prossimo 3 dicembre. Vi ricordiamo la trama di Frozen – Il regno di Ghiaccio. Una profezia intrappola il regno di Arendelle in un inverno senza fine. Anna insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa per riuscire a porre fine all’incantesimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>