Martina Stoessel è fidanzata con Peter Lanzani

di Valentina Cervelli Commenta

Era qualche tempo che la voce girava ma con la foto pubblicata dal padre ne abbiamo la conferma: Martina Stoessel è fidanzata con Peter Lanzani. La foto ha già fatto il giro della rete. A quanto pare la vita sentimentale di Martina è più serena di quella del suo alter ego Violetta.

La foto di Martina Stoessel e Peter Lanzani è stata pubblicata lo scorso 4 novembre da papà Alessandro sul suo profilo twitter. Una cena di famiglia in occasione del 18esimo compleanno del fratello della ragazza Francisco. Peter, il cui nome reale è Juan Pedro Lanzani, è un attore e cantante argentino di 23 anni, famoso fin da adolescente. E’ attore nella fiction Aliados e cantante dl gruppo musicale dei Teen Angels. La differenza di età che intercorre tra i due non sembra preoccupare i genitori di Tini che a quanto pare hanno accettato ormai di buon grado il ragazzo della propria figlia. Voi che ne pensate? Almeno non deve struggersi come in Violetta nella serie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>