Martina Stoessel pubblicherà “Simplimente Tini”

di Valentina Cervelli Commenta

Siete ansiosi di conoscere più nel profondo Martina Stoessel? Presto con molta probabilità potrete farlo grazie a “Simplimente Tini“, un’autobiografia nella quale la giovane cantante e attrice racconterà la sua storia. Inutile che vi dica che parlerà molto anche della sua esperienza in Violetta, vero?

Il libro di Martina Stoessel sarà tradotto in diverse lingue e da ciò che si evince, l’uscita sudamericana è prevista per  il 3 maggio 2014. Manca davvero poco quindi. In tutta sincerità, i pettegolezzi riguardanti la pubblicazione di un libro della ragazza giravano da qualche tempo in rete tra i fan, ma la vera conferma è arrivata solo ieri, quandola protagonista di Violetta ha scritto il seguente messaggio su Twitter:

 “#SimplementeTini #DocumentalTini se vienen CON TODO! 2014.

L’attrice parlerà della sua infanzia e presenterà ai suoi fan alcune sue foto inedite. E’ lei stessa che ha spiegato che tramite questo libro i suoi fan potranno conoscerla in maniera più approfondita e sentirla più vicina a lei,una “ragazza normale che ha realizzato il suo sogno”. Vi piace l’idea? E, piccola curiosità: siete riusciti a vederla in concerto con il resto del cast?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>