Violetta, video dal concerto di Bologna

di Valentina Cervelli Commenta

 violetta video concerto bologna”Violetta-Il concerto” è giunto  in Italia e con l’avvicendarsi delle date sono iniziati ad emergere i primi video in rete. Ed è inutile dire che l’attesa per avere i ragazzi del cast qui nel nostro paese ne è valsa davvero la pena, anche solo visionandoli tramite uno schermo. Vogliamo vederli insieme?

Lo show di Violetta è iniziato con una presentazione da parte di Ruggero Pasquarelli ed è poi proseguito con i successi maggiori della serie televisiva, cantati da Martina Stoessel, Lodivica Comello, Jorge Blanco, Diego Dominguez e gli altri ragazzi. Uno spettacolo fatto di colori, luci ma soprattutto tanta musica. Non sappiamo davvero dirvi quale sia stata la nostra performance preferita. Possiamo però assicurarvi che ogni esibizione ci ha lasciati a bocca aperta. I fan, non paghi, hanno poi cercato di “stanare” i propri beniamici (riuscendoci) nel loro albergo di residenza.  Vi posteremo ora i video di alcune performance… fateci sapere quale è la vostra preferita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>