Matt & Bise ed il rimorchio con la Dab Dance

di Valentina Cervelli Commenta

Matt & Bise sono un duo di blogger italiani molto seguito dai più giovani. Il loro modo di essere incasinato e casinista diverte ed intrattiene. Il video che vogliamo condividere con voi oggi riguarda i tentativi di “rimorchio” con le frasi più stupide del web.

matt bise

E va detto, a seconda dell’inclinazione che si ha nei confronti di queste cose questo video può essere considerato spassosissimo o tra quelli più imbarazzanti che siano mai stati girati da persona vivente. Quasi quasi fa rimpiangere quanto Matt & Bise hanno provato ad attirare l’attenzione di giovani pulzelle utilizzando Gigi D’Alessio. Ma va detto, ci sono delle ragazze le cui espressioni fanno comprendere perché clip di questo genere hanno e continueranno ad avere successo. Sono impagabili, anche quando capiscono che si tratta (fortunatamente) di uno scherzo. Come si fa a rimanere seri davanti alla Dab Dance dei due ragazzi? Cosa ne pensate di Matt & Bise? Potranno appassionarvi come youtuber?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>