Maturità 2013: nessuna catastrofe ti salverà, il video

di Valentina Cervelli Commenta

Un video perfetto per questa maturità 2013 e per il primo giorno di prove. “Nessuna catastrofe ti salverà”  è un modo allegro e divertente per dare vita a quelli che sono stati, sono e saranno sempre i sogni ad occhi aperti degli studenti relativamente alla possibilità, mai verificabile, di saltare l’esame di maturità ed arrivare sani e salvi alle vacanze pre-università.

Quanti di noi hanno mai fantasticato su una catastrofe incredibile in grado di far chiudere la scuola e darci modo di fuggire dal tema, ma soprattutto dalla seconda prova e dall’orale? Chi dice il contrario mente! Gli amici di Studentville hano dato corpo a questa fantasia collettiva con un video allegro e divertente, condivisibile in ogni secondo. E con un professore impassibile che fa quasi più ridere dell’intera ed eterogenea combriccola di studenti. E se ciò non fosse abbastanza, godetevi anche il video “verità” sugli esami orali. In chi vi riconoscete? Grandioso l’alunno “tecnologico” in Google Glass style!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>