MC Onsen presenta MC42, il mini cellulare Swarozsky

di Valentina Cervelli Commenta

La tecnologia progredisce e con essa la necessità di rendere un prodotto attraente e fashion al punto giusto. Anche in questo settore. Vi presentiamo oggi un minicellulare davvero speciale che siamo sicuri vi piacerà moltissimo, l’MC42 della MC Onsen.

E’ così piccolo che può essere legato ad una catenina o portato al polso con un laccetto. Ma soprattutto, e mi rivolgo alle ragazze, è ricoperto da cristalli Swaroski. Potrete sentirvi delle piccole Paris Hiton in erba.

Vi brillano gli occhi a forma di cellulare al solo pensiero? Aspettate di conoscerne le caratteristiche.  Questo grazioso cellulare è stato infatti lavorato a mano. Si tratta del primo modello della casa di produzione MC Onsen di tipologia “Hand Crystallised”.

Presentato lo scorso maggio, questo stupendo e particolare gadget è stato finalmente messo in commercio,e calcolando che contiene almeno 600 pietre swaroski ed è possibile personalizzarlo con le iniziali del nome, il suo costo non ci stupisce più di tanto. Viene infatti venduto a 448€. Ed inoltre, può essere richiesto anche l’auricolare bluetooth personalizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>