Micol Olivieri, Alice fashion blogger con Jolanda

di Redazione 1

Micol Olivieri ha una grande passione per la moda, da piccola sognava di diventare una stilista. La vita però l’ha sorpresa e Micol è diventata attrice. Anzi… un’attrice bravissima. La vediamo ogni venerdi nei panni di Alice ne “I Cesaroni”. E Micol Olivieri, proprio nelle vesti di Alice insieme alla sua best friend nella serie Jolanda, ha dato vita a un fashion blog pieno di tutorial.

Micol Olivieri nei panni di Alice dà consigli di moda insieme alla sua amica Jolanda. Alice e Jolanda hanno quindi aperto di recente un fashion blog in cui danno dritte e suggerimenti per trovare il look perfetto per ogni occasione. Nell’ultima puntata de “I Cesaroni” abbiamo visto Alice cimentarsi nel ruolo di stilista e nell’organizzazione di una sfilata per la scuola. Per lei la moda è una passione!

Non sai come vestirti per il primo appuntamento con il ragazzo dei tuoi sogni? Sei invitata a una festa e pensi di non avere niente da mettere? Alice e Jolanda ti danno consigli sul loro blog, ma soprattutto ti insegnano l’arte del re-fashion: realizzare con materiali di riciclo abiti nuovi e originali, pezzi unici insomma!

Basta armarsi di ago, filo e fantasia per realizzare le idee che Alice e Jolanda propongono attraverso i video tutorial. Sarà divertente e facile metterli in pratica. Si trovano tutti on line. Date un’occhiata e poi diteci: quale preferite Fiore su Camilla Store o Alice & Jolanda nel fashion blog?

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>