Micol Olivieri stilista ne “I Cesaroni”

di Redazione 2

Micol Olivieri realizzerà un suo sogno di bambina nella prossima puntata de “I Cesaroni”, in onda su canale venerd’ 23 novembre. Micol, nei panni di Alice, diventerà una stilista. 

Micol Olivieri ha sempre sognato sin da bambina di diventare una stilista da grande. Poi il destino e il talento l’hanno portata a recitare. Nella prossima puntata de “I Cesaroni 5”, Alice, Jolanda, Rudi e gli altri sentono che la maturità s’avvicina e si chiedono cosa vogliono veramente fare da grandi.

Alice vorrebbe iscriversi all’Accademia di moda e per mettere in pratica la sua passione, per capire se ne vale la pena, decide di organizzare una sfilata con Jolanda.

Insomma, una coincidenza particolare quella tra la fiction e la realtà. Micol, nei panni di Alice, potrà finalmente realizzare il suo sogno e diventare una stilista.

FOTO DI SCENA: LUISA COSENTINO

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>