Micol Olivieri e Niccolò Centioni innamorati? Anticipazioni “I Cesaroni” 16 novembre 2012

di Redazione Commenta

Micol Olivieri e Niccolò Centioni vivono una grande storia d’amore nella serie TV “I Cesaroni” nei panni di Rudi e Alice, i due fratellastri della famiglia più famosa della Garbatella e… di Canale 5! E se fossero innamorati anche nella realtà?

Se Micol e Niccolò fossero innamorati anche nella realtà e non solo nella fiction “I Cesaroni” sarebbero moltissime le fan pronte ad appassionarsi alla loro storia d’amore… Proprio come succede con quella di Robert e Kristen, coppia fissa sia sul set che nella vita reale. Ma i due smentiscono categoricamente. Tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni c‘è solo una grande amicizia! Intanto oggi andrà in onda un’altra appassionante puntata de “I Cesaroni” che vedrà evolversi la storia d’amore tra Rudi e Alice.

Mentre Rudi consolerà Lorenzo, dopo che Jolanda lo ha lasciato perché innamorata di Mattia, Alice passerà la notte con Francesco. La mattina dopo racconterà tutto al suo fratellastro, felice di condividere con lui questa nuova emozione… Rudi farà buon viso a cattivo gioco e fingerà d’essere felice per lei. In verità, dentro di sè si sente morire. Intanto i “Senza nome” non possono più essere ospitati gratis nel magazzino di Francesco. Rudi ne approfitta per prendere le distanze da Alice, che è tornata a lavorare al locale. Certo è che non ci sarà pace per i due ragazzi, specialmente a causa di una new entry nelle prossime puntate…

 

FOTO GETTY IMAGE


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>