Miley Cyrus accusata di aggressione in uno strip club

Nuovi guai in vista per Miley Cyrus. La giovane cantante ed attrice è stata infatti accusata di aggressione in seguito ad una rissa scoppiata sul finale di uno spettacolo di striptease davvero speciale tenutosi presso il Beacher’s Madhouse Club. Uno spogliarello davvero simpatico, visto che la performer era una bellissima signora di 82 anni con tanto di mutandoni!

Tutti si divertivano e negli spezzoni video registrati durante la serata che TMZ ha diffuso, tutti sembravano divertirsi, compresa Miley Cyrus, in prima fila. La giovane era in compagnia del ragazzo Liam Hemsworth. I problemi sarebbero nati in seguito allo strip quando un acceso battibecco scoppiato tra alcuni clienti si è trasformato in una vera e propria rissa. Un uomo ha accusato Miley di averlo colpito in faccia durante il trambusto e diverse persone parlando di un forte diverbio effettivamente nato tra i due.

Una portavoce di Miley Cyrus ha ufficialmente dichiarato a nome dell’attrice che quella rilasciata dall’avventore del locale è una “ affermazione completamente falsa ed erronea“

Come andrà a finire? Qui di seguito potete vedere lo stripper ed il servizio di TMZ.

Lascia un commento