Miley Cyrus: arrestato uomo armato di forbici in casa sua

Un uomo è stato arrestato questa notte per essersi introdotto in casa di Miley Cyrus armato di un paio di forbici. Fortunatamente la giovane non era in casa e l’incidente è occorso senza conseguenze per lei e per i suoi cari. Le forze dell’ordine, allertate da una segnalazione sono giunte immediatamente sul posto e dopo una breve ricerca hanno arrestato l’uomo, farneticante e pericoloso.

Fortunatamente, per la nostra Miley Cyrus ci sono anche buone notizie notizie: il nuovo sito è online, un nuovo singolo ci aspetta entro il 2012. Tutte le sue promesse sono state mantenute. Nuova musica e nuovo portale per i fan: foto in esclusiva, video mai diffusi e tanta, tanta Miley dovunque.

Il singolo, come annunciato dalla stessa Miley Cyrus nel suo account twitter, vedrà luce entro la fine del 2012. La giovane ha scelto queste parole per lasciare il suo messaggio:

Cosa provate se vi dico che confermo il mio nuovo singolo per quest’anno?!

Di sicuro i suoi fans saranno entusiasti. Soprattutto ora che se la possono godere in modo ancora più pieno attraverso i nuovi contenuti disponibili sul sito.

Photo Credit |Getty Images

Lascia un commento