Miley Cyrus ancora triste per la morte di Floyd

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus soffre ancora per la morte del suo cane Floyd, avvenuta all’inizio del mese di aprile. Pensando al Bangerz Tour che tra poco più di una settimana arriverà a Milano quasi ci stupisce vedere le due anime opposte di questa ragazza.

Una trasgressiva espressa sul palco e nelle uscite ed una ipersensibile e più personale che viene espressa spesso da Miley Cyrus sul suo account Twitter dove sono comparsa alcune nuove foto di lei e del suo cane con una didascalia che dice tutto: “Perché?” ripetuto diverse volte. Quello che sembra aver destabilizzato molto la cantante in tal senso è il fatto che Floyd sia morto quando lei era lontana da casa, attaccato da un coyote. Non sappiamo dirvi se il suo cane è un modo per metabolizzare altri dolori: quel che è certo è che l’artista in questo momento sta ancora soffrendo per la perdita di un amico fedele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>