Miley Cyrus: nuove foto per il sito

di Valentina Cervelli Commenta

Nuova foto per Miley Cyrus su Twitter. La giovane cantante, che di recente ha dato vita ad un restyling completo della sua immagine, appare in compagnia della madre, sorridente e con dei tacchi leopardati altissimi. Da ciò che racconta la stessa sul suo account è impegnata nei servizi fotografici relativi al makeover del suo sito, anch’esso in procinto di cambiare aspetto.

La nuova versione del sito MileyCyrus.com è prevista per questo settembre.  E da ciò che sussurrano i bene informati saranno diverse le nuove funzionalità contenute in esso. Prima di tutto un nuovo fan club dedicato attraverso il quale, presumibilmente, Miley Cyrus intratterrà un rapporto più stretto con i fan, magari fatto di piccole anteprime ed esclusive. Non solo, nella nuova versione del sito è previsto uno spazio per un video speciale ed una serie di concorsi riguardanti la cantante ed attrice ai quali i fan potranno partecipare.

Per ora non possiamo dirvi nulla di più. Ma abbiamo raccolto per voi qualche scatto dall’account di Miley, ad ennesima riprova del suo cambio di look. A me piace tanto questa nuova versione di Miley Cyrus. A voi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>