Miley Cyrus canta “Sad Christmas Song” (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Non siamo certi si avesse bisogno di una canzone triste per Natale, eppure Miley Cyrus ci ha pensato, rilasciando durante queste feste “Sad Christmas Song“. Portandoci a chiedere se davvero avremmo mai la possibilità di capire un poco questa artista.

Perché per quanto si muova bene nel sociale e su certe tematiche abbia davvero una bella testa, a livello musicale e di immagine facciamo fatica a stare dietro a Miley Cyrus ed ai suoi mille cambiamenti. Volendo tralasciare il fatto che questa notte ce l’aveva con la sua vecchia “se stessa” per come si vestiva e truccava arrivandosi a paragonare ad un incrocio tra il cugino IT della Famiglia Addams e un clementino, rimane comunque che durante le feste si tende a volersi concentrare sule cose belle. E per quanto la voce di Miley sia stupenda, nessuno vuole che gli si ricordi quanto sia da solo. Nonostante la speranza di un cambiamento. Voi che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>