Miley Cyrus lecca pianoforte per beneficenza

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus lecca un pianoforte per beneficenza. Quando il loro impegno nel sociale è consolidato, le celebrità fanno di tutto per aiutare ad alzare il prezzo di eventuali aste in modo da supportare economicamente in modo più sentito la causa. E a quanto pare la cantante non ha fatto eccezione.

Siamo abituati alle stravaganze di questa ragazza, in ogni senso. Ecco perché non ci stupisce affatto che Miley Cyrus abbia potuto leccare il pianoforte durante l’ultima asta di beneficenza dell’ LGBT Center. Ha ovviamente autografato il pianoforte ma ha deciso di dare un piccolo contribuito al rialzo delle offerte con un po’ di materiale genetico. La ragazza, durante la serata è stata premiata per il suo impegno con la Happy Hippie Foundation. Ed alla fine il pianoforte, donato da Ruby Rose  è stato venduto per 50mila dollari.Un ottimo traguardo per una causa che è stata da sempre a cuore a Miley e per la quale non si è mai tirata indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>