Miley Cyrus è la donna più hot dell’anno

di Morgan Williams 1

 Quali sono le 100 donne più hot del pianeta. Ogni anno c’è sempre qualche rivista che cerca di dare una risposta a questo dilemma e questa volta vediamo che cosa ci svela una delle più affidabili riviste del settore, Maxim. Forse non te lo aspettavi, ma nella lista appaiono anche Miley Cyrus, Selena Gomez e Rihanna.

E le loro posizioni non sono nemmeno molto in basso nella classifica… anzi. Miley Cyrus, infatti si è guadagnata il primo posto come donna più hot dell’anno, cosa di cui, tra l’altro, va davvero molto fiera.

È una splendida sensazione quella di essere la numero uno, soprattutto perché il voto proviene dai fan. Si, ho i fan migliori del mondo. Il sogno di ogni donna è di essere nella lista di Maxim delle 100 donne più hot. È incredibile!

Quanto entusiasmo! Scorrendo la lista troviamo Selena Gomez e Rihanna, che conquistano rispettivamente il secondo e terzo posto, seguite da Mila Kunis e Jennifer Lawrence. La bella Vanessa Hudgens, invece, rientra nella top ten per un soffio, stringendosi forte al suo decimo posto. Ma nella lista ci sono anche Taylor Swift, Emma Watson e Nina Dovrev… scopri come si sono classificate.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>