Selena Gomez è uno zombie!

di Morgan Williams 1

 Hai mai pensato a come sarebbero Emma Watson o Selena Gomez se si trasformassero in degli zombie? Magari ti sembra una cosa impossibile, ma vista la moda da non morti del momento non è una cosa del tutto improbabile vedere le due belle attrici deturpate dalla decomposizione. Nessuna paura: si tratta solo di uno strano esperimento di MTV.

In occasione degli MTV Movie Awards le due attrici si sono trasformate in due zombie, pronti a mangiare il cervello di tutti gli spettatori dell’atteso evento di MTV. Lo spot, ovviamente, è andato in onda la scorsa domenica durante l’ultimo episodio della terza stagione di The Walking Dead per promuovere lo show che si terrà il 14 aprile.

Come si vede dallo spot, Selena Gomez parteciperà alla serata in qualità di performer e ha già annunciato che:

Per l’esibizione cercherò di fare cose che nessuno mi ha mai visto fare e cercherò davvero di portarmi a un nuovo livello.

Chissà che tipo di sorpresa ci sta riservando Selena. Nell’attesa non ci resta che sperare di non trasformarci nemmeno noi in degli orridi zombie!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>