Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme?

A chi dare retta? Alle voci che la vedevano sempre più vicina a Douglas Booth, suo partner di scena, nel nuovo film LOL – Laughing Out Loud, o a quelle che la vogliono di nuovo tra le braccia del suo amato Liam Hemsworth, conosciuto sul set di The last song?

Difficile scegliere, certo, le foto parlano chiaro e Miley Cyrus è stata vista ieri, sorseggiare un caffè ghiacciato a Studio City, in California, in compagnia del suo ex, Liam, nella sua macchina.

L’attrice di Hannah Montana e l’attore australiano hanno chiuso la loro storia il mese scorso, nonostante fonti molto vicine alla coppia, avevano dichiarato che la fine della loro storia era momentanea e non ancora definitiva.

Miley e Liam, dopo aver preso un paio di drink da Starbucks, sono andati a Panera Bread, per un fugace pranzo insieme. Ora l’attesa è per gli Mtv Video Music Awards 2010, che si terranno stanotte a Los Angeles, per vedere se Miley attraverserà il red carpet da sola o con il suo fidanzato ritrovato.

Nel frattempo, Miley è tornata da Parigi, dopo aver terminato le riprese del suo nuovo film, LOL. I paparazzi non perdono nemmeno un’uscita di Miley e, in una di queste, la cantante e attrice ha sfoggiato un nuovo tatuaggio: un piccolo cuore tatuato sul mignolo della mano destra.

Lascia un commento