Miley Cyrus nuda nel nuovo video di “Wrecking ball”

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus appare nuda nel suo nuovo video, “Wrecking Ball“.  E questo, per quanto la canzone sia una ballad orecchiabile e carina, non la farà scendere dal carro delle polemiche nate il seguito alla sua perfomance ai VMA 2013. Un peccato da un certo punto di vista: la canzone infatti è meritevole.

Ma ormai si sa, quando si parla di Miley Cyrus ultimamente è quasi peggio che nominare Justin Bieber. I due cantanti sembrano quasi essere accomunati da una certa facilità di scelte intraprese con leggerezza. Il video di “Wrecking Ball” potrà anche sollevare polemiche, ma la mano del regista, il fotografo Terry Richardson, c’è e si vede.  E non è una novità che i suoi lavori siano, per quanto spesso intimisti, caratterizzati da una vena sexy davvero incredibile. Miley e Terry hanno spesso lavorato insieme per servizi fotografici e di sicuro la giovane si sarà sentita perfettamente a suo agio sul set.  Voi cosa ne pensate del video? La canzone è obiettivamente molto bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>