Miley Cyrus: party scatenato con Kelly Osbourne

di Redazione Commenta

Lo scandalo derivante dal fatto di aver fumato salvia attraverso un bong non sembra aver colpito più di tanto Miley Cyrus che, vista la sua giovane età, continua a divertirsi senza sosta.

Compagna di quest’ultima avventura è stata Kelly Osbourne, figlia di Ozzy Osbourne e co-protagonista del film So Undercover, il nuovo film che sta vedendo impegnata attualmente Miley.

Nonostante l’ira delle associazioni anti-droga, delle scuse da parte del padre di Miley, Billy Ray Cyrus e opinioni di vario tipo, l’attrice e cantante 18enne è stata vista, con Kelly e i suoi compagni di set, scatenarsi in un party avvenuto a New Orleans, in Louisiana.

L’immancabile fonte anonima, che si è goduto tutta la scena, ha raccontato quello che ha visto a People.com:

Miley e Kelly hanno passato una classica notte da ragazze vecchio stampo. Le sole cose che hanno fatto sono state ballare e divertirsi.

Su Miley Cyrus, vista scatenarsi al ritmo delle canzoni di Lady Gaga, la fonte ha aggiunto:

Miley ballava come una pazza. Il gruppo di attore è stato veramente carino e gentile verso lo staff del locale. Continuavano a dire che voleva tornarci al più presto. Sono stati gentilissimi e continuavano a dire che si erano divertiti tantissimo.

La stessa Kelly Osbourne ha scritto su Twitter:

Ho trascorso un bellissimo weekend con i miei compagni di cast e ci stiamo divertendo molto a girare questo film.

Miley, stavolta, avrà fatto felici i suoi detrattori: una serata scatenata ma senza nessun tipo di droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>