Miley Cyrus preferisce la marijuana all’alcol

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus sembra davvero intenzionata a ritagliarsi un personaggio da bad girl in piena regola. E non parliamo solo delle sue opinabili scelte di stile, ma soprattutto di quelle che stanno diventando le sue abitudini. Al pari di Rihanna sembra aver preso una vera e propria “cotta” per gli spinelli di marijuana.

E non sembra minimamente voler cambiare idea. Anzi, sapete l’ultima di Miley Cyrus? Sostiene apertamente che l’erba non è pericolosa quanto l’alcol e che fumare spinelli non causerebbe alcun problemi. Sentite inoltre cosa ha dichiarato alla rivista Rolling Stones quando le hanno chiesto se facesse abitualmente uso di marijuana:

Non puoi porre una domanda così ad una persona e pensare che dica sì. Ho registrato con Snoop Lion una canzone che si chiama “Ashtrays and Heartbreaks”, fate voi le somme.L’alcol è molto più pericoloso della marijuana. Ho visto persone distrutte dall’alcol ma mai dall’erba. Ci sono cose molto peggiori finché non è illegale, e in California è legale quindi sono felice di vivere in uno Stato in cui puoi essere quello che sei.

Possiamo dirvi, a proposito della canzone, che nel solo ritornello vi è una sorta di “inno alla canna” scacciapensieri rispetto alle delusioni  d’amore tale da “riempire i portaceneri” (ashtrays). Che fine ha fatto la dolce Hannah Montana. E’ mai esistita?

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>