Miley Cyrus,”The movement” in onda il 3 ottobre su Mtv HIts

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus è al momento sulla bocca di tutti per la rottura con il suo fidanzato, Liam Hemsworth, a quanto pare già felicemente andato avanti con la sua vita.  Ma la cosa che più di tutte è cambiata in questi mesi è senza dubbio la sua carriera. Il documentario “Miley: The Movement” in onda il 3 ottobre ci racconta come è successo.

Tra il singolo “Wrecking Ball” e la rottura con Liam Hemsworth, il twerking e Bangerz, Miley Cyrus è sulla cresta dell’onda e sulle riviste specializzate come mai accaduto prima. “Miley: The Movement”, che andrò in onda su Mtv Hits (canale 704 di Sky) in lingua originale ed in premiere mondiale, racconta passo passo il percorso fatto dalla cantante per raggiungere il suo grado di icona pop. Nel corso dei sessanta minuti della sua durata, il documentario ci aiuterà a capire come la giovane si sta preparando al debutto di Bangerz , seguendo un po’ la sua vita tra spettacolo e famiglia, condendo tutto con curiosi aneddoti.

Photo Credit | Getty Images

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>