Miley Cyrus cancella Liam Hemsworth da Twitter

di Valentina Cervelli 2

E’ successo: Miley Cyrus ha cancellato Liam Hemsworth da Twitter. Ciò che bisogna comprendere ora è il significato di questo gesto. E’ finita tra loro? Semplicemente ha deciso di non volere più la sua vita privata messa in  evidenza in tale modo? Dopo gli ultimi avvenimenti qualcosa ci suggerisce che la prima ipotesi potrebbe essere la più accreditata.

Wrecking Ball” è una canzone  stupenda, ma non passa inosservato il fatto che il testo canti  di un amore tanto forte ma anche finito male. Sembrano così lontani i tempi nei quali si discutevano, sulle pagine dei giornali, i dettagli del matrimonio con Liam Hemsworth. L’attore si è rifiutato  di commentare le ultime performance musicali e televisive “fuori dalla righe” di Miley e sembra impegnato in una sorta di divertente giro tra i locali americani. Senza la fidanzata.

Voi che ne dite? Manca poco all’annuncio della rottura? Di sicuro se così accadrà la colpa non sarà solo di qualche performance che magari poteva essere evitata.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>