Miranda Cosgrove soffre per amore

di Fabio Morasca Commenta

La star di iCarly, Miranda Cosgrove è decisamente un’altra teen star ad avere una vita sentimentale movimentata. L’attrice 17enne, infatti, ha chiuso la sua storia d’amore, che durava da ben 3 anni.

In un’intervista rilasciata alla rivista Seventeen, Miranda non fa il nome del suo misterioso boyfriend, conosciuto sul set del suo show, ma ammette di aver sofferto molto per la fine della sua storia d’amore più importante:

Ho avuto soltanto una storia d’amore seria ed è durata tre anni. Ci siamo lasciati non molto tempo fa. E’ l’unico ragazzo che ho davvero amato.

Miranda ha aggiunto con un filo di malinconia:

La gente dice che nella vita ci sarà sempre una persona che non dimenticherai mai. Ecco, io mi sento praticamente così, in questo momento. Anche se non parliamo più in questo momento, lui sarà l’unico che non dimenticherò.

Per Miranda, è la fine della sua prima storia d’amore, quindi, non ha mai provato la triste sensazione che si prova, quando finisce un amore. Per questo, Miranda ringrazia molto gli amici che l’hanno aiutata in questo momento:

I miei due migliori amici mi hanno aiutata molto in questo periodo, che è stato davvero duro. Anche per loro è stato un periodo difficile. Mi guardavano soffrire e non riuscivano a farsene una ragione.

Miranda Cosgrove ha, inoltre, confidato:

Non avevo idea di cosa si provasse e ora che ci sono passata, ho capito. E’ stata veramente dura.

Ora Miranda ha ricominciato finalmente a guardarsi intorno, come lei stessa ha ammesso:

Ho avuto due appuntamenti e sto incontrando gente davvero interessante ma ancora non ho dimenticato, del tutto, il mio ex. In questo momento, mi sembra ancora strano, uscire con altre persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>