Monsters University, il poster definitvo

di Morgan Williams 1

Si avvicina sempre di più il giorno in cui verranno aperti i cancelli della Monsters University, l’unica scuola dove scalpiteremo per poter essere ammessi a tutti i costi. Peccato che gli studenti tipo non siano propriamente umani… più che altro spaventosamente divertenti. Eccoli tutti in posa per il nuovo poster definitivo del film.

Sono colorati e mostruosamente divertenti: i protagonisti di Monsters University si mettono in posa per la foto che li immortalerà per sempre nel nuovo poster definitivo del film, che sarà nelle sale italiane dal 21 agosto 2013.

Mike Wazowski è una matricola che ha sempre sognato di diventare uno spaventatore, sin da quando era un piccolo mostro, e sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori vengono tutti dalla Monsters University (MU). Ma durante il suo primo semestre nella scuola, i suoi piani vengono sconvolti dall’incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall’esclusivo programma per spaventatori dell’Università e, come se ciò non bastasse, si renderanno conto che l’unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di mostri scapestrati.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>