MTV, terzo appuntamento con Spit

di Redazione Commenta

MTV Spit, lo show di MTV dedicato alle rap battle, arriva al suo terzo appuntamento, stasera alle 23.00. Conduttore per la serata Marracash, che coordina la battaglia più agguerrita del nuovo panorama rap italiano.

Stasera alle 23 su MTV va in onda il terzo appuntamento con la seconda edizione di MTV Spit, lo show dedicato alle rap battle tra gli appassionati di rime e freestyle. MTV riapre le gabbie di Split per ospitare le sfide tra gli MC e scoprire chi sarà il nuovo King of Split.

Anche quest’anno a introdurre e arbitrare le sfide ci sarà Mattacash e a dare i voti a ogni MC ci sarà, invece, una giuria particolare: Morgan, Paola Zukar, Ensi e Max Pezzali. In gara 12 rapper emergenti, scelti tra centinaia di ragazzi che hanno caricato i loro video sulla pagina Facebook ufficiale di MTV Spit. I quattro MC che questa settimana si sfideranno nella gabbia sono: Debbit, Fat Mc, Shade e Kenzie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>