My Camp Rock 2: in arrivo su Disney Channel

di Redazione 1

E’ arrivata la seconda edizione di My Camp Rock, il concorso di nuove star sotto i 16 anni che va in onda su Disney Channel.

Dal 26 marzo i ragazzi si esibiranno in una prova di canto a scelta tra quattro brani da eseguire da soli, o in band formate da un massimo di quattro persone. I brani scelti sono Who Will I Be, Gotta Find You, Here I Am e Play My Music. La prova dovrà essere registrata in un video e inviata per posta all’indirizzo indicato nel regolamento entro il 16 Maggio.

Una giuria di qualità sceglierà gli otto finalisti che potranno partecipare alle audizioni e attraverso le votazioni da parte della giuria e quella del pubblico solo quattro dei partecipanti finalisti potranno usufruire della settimana fatta di lezioni di canto da veri esperti di musica.

I quattro finalisti saranno inoltre accompagnati da Jacopo Sarno, anch’esso lanciato dalla Disney. La scorsa edizione è stata vinta da Martina, una ragazzina di soli undici anni con una voce straordinaria, e chissà se quest’anno toccherà a voi?

Commenti (1)

  1. io voto xalessandro a mycamp rock xk era mlt energetiko e aveva il ritmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>