Nasce un documentario per i teen con la gara degli spermatozoi

di Giuseppe Cacciatore Commenta

Sta riscuotendo grande successo di critica e pubblico negli Stati Uniti il documentario trasmesso dal canale televisivo  National Geographic Channel e intitolato Sizing up sperm, che ha l’intento di raccontare a tutti gli adolescenti la corsa degli spermatozoi nella vagina di una donna.

Il film, molto ironico, è la telecronaca della storia del concepimento del nascituro dopo la fecondazione dei gameti maschili e femminili. Diversi attori travestiti da spermatozoi corrono in un percorso pieno di ostacoli da superare, la storia si basa su quello che accade “dentro” Emily dopo una lunga notte d’amore con il compagno Glenn.

Dopo pochi secondi dal rapporto c’è infatti una malvagia corsa tra i 250 milioni di concorrenti, solo il primo però riuscirà  a dare vita ad una nuova creatura vivente raggiungendo l’ovulo.

Un’importante opportunità rivolta a noi teen per scoprire in modo fantasioso tutto ciò che accade prima della nostra nascita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>