Naya Rivera, ecco il teaser di “Sorry”

di Valentina Cervelli Commenta

Naya Rivera ha appena rilasciato il teaser di “Sorry“, il primo singolo che verrà estratto dal suo album di esordio. Dopo averla sentita cantare e vista ballare in Glee, finalmente l’attrice e cantante esce musicalmente con delle canzoni inedite. Come sarà il brano? Scopriamolo insieme.

Ovviamente in questo caso Naya Rivera ci regala in realtà solo la melodia del brano che canterà con Big Sean, tra l’altro compagno di vita dell’attrice, ma qualcosa si può intuire. Di certo non sarà una ballad, ma una canzone che punta a divertire ed a far ballare con il suo ritmo sostenuto. Niente dance. Ha un sound che ci ricorda quello di “Heartbreaker” di Justin Bieber, ma chi può dirlo?  Pur sentendo davvero poco della voce di Naya, sono riconoscibili sia il suo stile che il suo particolare e piacevole timbro. Dobbiamo ammettere che abbiamo una certa curiosità di ascoltare il brano completo.  Voi cosa ne pensate? come sarà il suo esordio musicale?

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>