Nessun Trucco, tutorial make-up Maschera Veneziana di Carnevale

di Redazione Commenta

Mancano pochi giorni all’arrivo ufficiale del Carnevale 2013, con il Giovedì Grasso previsto per il 7 febbraio e l’evento culminante del Martedì Grasso atteso per il prossimo 12 febbraio: presi dall’allegrissima festa, non potevamo non proporvi una delle maschere più in voga e affascinanti come quella veneziana che Nessun Trucco ha riassunto nel tutorial make-up che trovare dopo il salto.

Ciao ragazzi, tra poco sarà Carnevale e ho voluto ricreare a mano una maschera Veneziana per raccontarvi la storia di questa colorata ed elegante festa Italiana.

La realizzazione della maschera, come potrete vedere, è davvero semplice; seguirete quindi il nostro consiglio e prendere spunto dal video di Nessun Trucco, o avete già scelto un personaggio da cui prendere ispirazione per il vostro travestimento carnevalesco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>