Niall Horan caddie per Rory McIlroy

di Valentina Cervelli Commenta

Niall Horan caddie per Rory McIlroy. Avevamo capito che il cantante degli One Direction avesse sviluppato un certo interesse per il tennis ed il golf ma non avremmo mai pensato che si sarebbe arrivato a proporre come possibile porta mazze di un campione.

 

Rory McIlroy ne parla abbastanza divertito ai microfoni dell’ESPN, sottolineando di aver avuto modo di incontrare Niall Horan in Australia quando gli One Direction erano impegnati nel nel braccio australe del loro OTRA tour e di aver parlato della passione crescente di Niall per questo sport. E quella che era nata come battuta per gioco si è trasformata in effetti per il nostro irlandese preferito in una possibilità di visionare da vicino e dall’interno un Master di Golf. E credeteci, è stata un’occasione che ha preso al volo. Non lo trovate anche voi incredibilmente carino e tenero nella sua divisa da caddie? Cosa fa fare la passione per un campione!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>