Niall Horan esce con Melissa Anne

di Valentina Cervelli Commenta

Niall Horan esce con Melissa Anne? Sembrerebbe proprio di sì, almeno stando alla visione di alcune foto pubblicate da altre fan degli One Direction presenti in Australia che hanno avuto modo di vedere la nuova coppia da vicino. La cosa terribile? La totale mancanza di rispetto per la privacy del cantante e della sua amica.

La 21enne australiana Melissa Anne e Niall Horan possono anche essere una coppia, ma perchè non rispettare la loro privacy ed il loro rapporto pubblicando foto evidentemente prese in un contesto privato mentre i due si scambiavano tenere effusioni? E’ questo il lato più brutto delle fan e della rete: perchè non lasciare in pace il proprio idolo. In questo caso parliamo di Niall e degli One Direction, ma questo è valido per tutti e chiunque. Certo, ora abbiamo magari capito perchè il giovane è arrivato prima degli altri ed ha allungato la sua permanenza, ma ancora una volta: non deve essere libero di fare ciò che vuole nel pieno rispetto della sua privacy?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>