Demi Lovato ed i social media: che caos!

di Valentina Cervelli 1

Demi Lovato ed i social media hanno un rapporto negli ultimi tempi davvero dettato dal caos. A meno di 24 ore dalla sua decisione di abbandonare questa tipologia di siti, la cantante è tornata quasi più tosta di prima, promettendo verità a tutti.

demi lovato kevin mchale darren criss

Così ci piace la nostra Demi Lovato. La giovane sta passando un periodo particolare: la rottura con Wilmer Valderrama, la recente morte della bisnonna e l’inizio fra due giorni del tour con Nick Jonas mettono sul piatto di vita della cantante un bel po’ di roba. E se i suoi fan non vedono l’ora di rivederla sul palco… i social media con lei hanno un rapporto decisamente altalenante. Soprattutto Twitter, dove polemiche e strani avvenimenti si succedono di continuo. Sarà forse il motivo per il quale Demi preferisce utilizzare Snapchat dato che decide direttamente lei cosa e quando postarlo senza che nessuno possa commentare? Come accaduto questa notte con lo scatto insieme a Kevin McHale e Darren Criss, suoi colleghi in Glee.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>