Noel Gallagher ancora contro gli One Direction

di Valentina Cervelli Commenta

Noel Gallagher proprio non ce la fa a stare zitto. Non che non debba avere un opinione, ma il cantante degli Oasis sembra aver preso di mira gli One Direction e non si limita assolutamente nel farlo sapere, utilizzando parole davvero scioccanti e volgari.

Che ovviamente non abbiamo nessuna intenzione di ripetere visto che Noel Gallagher chiama in causa i ragazzi, la loro vita, la loro sessualità e diverse altre cose. Sembra davvero invidioso del successo che gli One Direction hanno raggiunto. Non traspare altro dalle sue parole. Non abbiamo mai capito la difficoltà dell’uomo di accettare il successo che Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan hanno avuto in tutto il mondo. Ed è un peccato, perchè anche in “Made in the AM” è possibile vedere come la stessa musica degli Oasis abbia avuto la sua influenza. Iniziamo a pensare che sul caratteraccio del fratello Liam quando ha lasciato la band avesse ragione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>