One Direction e il break: le confessioni dei ragazzi

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction sono ufficialmente entrati nel loro periodo di break antecedente quella che definiscono la loro momentanea uscita dalle scene prevista per il prossimo marzo. E non mancano nelle diverse interviste, insieme alle rassicurazioni nei confronti dei fan, di raccontare il perchè di questa necessità.

Non ci vuole molto a vedere la stanchezza nei corpi dei ragazzi. 5 anni in viaggio sono tantissimi: il bisogno di riposare è più urgente che mai. Spiega Liam Payne nel corso di una recente intervista degli One Direction:

Essenzialmente siamo distrutti tutti quanti. Nessuno di noi riesce mai a dormire abbastanza. E’ intenso e non sempre facile ma devi essere grato di questo. Devi essere grato che vi siano persone che gridano fuori dalla tua stanza d’albergo.

Ribatte Niall Horan, anche lui attraverso le pagine del Sunday Times:

Abbiamo avuto 5 anni di pazzia. Ora tutti noi abbiamo bisogno di allontanarci, diventare vecchi pazzi eremiti, e ritornare con barbe giganti.

Di certo non manca loro il senso dell’umorismo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>