Nuova canzone per Justin Bieber: Pray

di Fabio Morasca 1

L’album acustico di Justin Bieber, My worlds acoustic, è pronto per essere pubblicato il prossimo 23 novembre e vedrà una specie di “ritorno alle origini” per la popstar canadese, che reinterpreterà i suoi successi con la sua amata chitarra.

Non solo vecchie hits ma anche una nuova canzone sarà presente in questo disco. Il titolo del nuovo brano è Pray e potete ascoltarla nel video dopo il salto.

Pray è una ballata che esprime felicità e la cosa che si nota subito è che la voce di Justin sta cambiando notevolmente. Alla domanda, sul perchè di questo album acustico, Justin Bieber rispose che l’ha voluto pubblicare per tutti gli “haters” convinti che la sua voce venga modificata con l’Auto-tune.

Altre notizie recenti riguardo Justin: i suoi show di grande impatto, durante i quali Justin spende molte energie, stanno causando qualche problema di salute di troppo per il cantante.

Dopo lo stop forzato di qualche mese fa, Justin ha subito un infortunio al ginocchio durante lo show tenuto a Cleveland, in Ohio, giovedì scorso.

Justin si è infortunato verso la metà del concerto ma, da vero professionista, ha terminato il concerto, anche se Justin zoppicava visibilmente.

Incidenti a parte, un’altra prova che la fama di Bieber sta crescendo sempre di più è la parodia di South Park, di cui potete vedere il video, dove la popstar fa decisamente una brutta fine!

L’instancabile Justin, inoltre, è pronto per esibirsi anche all’American Music Awards 2010, il prossimo 21 novembre. Il cantante si esibirà insieme ad altre grandi star come Ke$ha, Kid Rock, Pink, Ne-Yo, Rihanna, Bon Jovi, Katy Perry, Christina Aguilera e Usher.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>