Nuovo look per Martina Stoessel

di Valentina Cervelli Commenta

Nuovo look per Martina Stoessel, più corto e sbarazzino. Un immagine più adulta che non sembra piacere moltissimo ad alcuni dei suoi fan più giovani e che invece esteticamente sembra donare particolarmente alla ragazza argentina.

martina stoessel

La quale è impegnata sul set del suo nuovo film, prodotto dalla Disney e comunque legato a Violetta e che vede ancora una volta la giovane attrice lavorare con colleghi del calibro di Jorge Blanco e Mercedes Lambre. Sarà un mix tra il lavoro di Martina Stoessel in Violetta e la sua vita reale. Insomma, qualcosa che sicuramente piacerà ai suoi fan. A differenza, a quanto pare, del suo nuovo taglio di capelli, più corto e sbarazzino. Ed è un peccato, perché il viso di Tini ne è incorniciato benissimo e nonostante la sua giovane età riesce a donargli contemporaneamente sofisticatezza e quel tocco sbarazzino che non guasta mai. Voi che ne pensate? La preferivate prima o come è ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>