Nuovo singolo per Selena Gomez: Good For You?

di Valentina Cervelli Commenta

E’ il nuovo singolo di Selena Gomez quello di cui abbiamo appena ascoltato un “sussurro“? La nostra mente viene stuzzicata in tal senso, lo ammettiamo, dal video del dietro le quinte postato dalla cantante sul suo account Instagram.

Facendoci contemporaneamente gridare al miracolo ed essere felici, perché eravamo davvero stanchi di osservare come Selena Gomez venisse sottoposta a del pessimo “body shaming” invece di essere considerata per la sua musica. Che ammettiamolo, forse la sua vocalità non è sempre apprezzata o apprezzabile, ma la sua scrittura in tal senso non è davvero niente male. “Good for you” uscirà il 22 giugno e noi davvero non vediamo l’ora. Sperando che ancora una volta non parta il classico tam tam mediatico che collega tutto a Justin Bieber ed alla loro storia. Vorremmo che per una volta la protagonista fosse la musica.

 

i feel like I can exhale #goodforyou June 22nd

Un video pubblicato da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>